top of page

Presentazione E&C a Pesaro

19 gennaio 2017

Secondo momento di apparizione pubblica di E&C. Questa volta a Pesaro in partnership con la cooperativa Labirinto. Come per Milano, anche in questo caso alle spalle una conoscenza pluridecennale, ci siamo incontrati nei primi anni ’90, io all’inizio della mia carriera di pedagogista e formatore, loro ancora una giovane e piccola cooperativa sociale. Siamo cresciuti in parallelo, spesso incrociando le nostre strade. E&C non poteva non creare una nuova importante condivisione. 

 

La preparazione dell’evento di Pesaro è stata intensa e laboriosa. Un pezzo importante della cooperativa si è speso perchè avesse successo coinvolgendo un numero importante di persone nella chiesa dell’Annunziata, una location di grande effetto nel centro della città. L’organizzazione minuta della serata, l’impeccabile asset tecnico, il ricchissimo catering, hanno permesso poi il decollo di un incontro che ha coinvolto 120 persone in un’esperienza partecipata di ascolto, riflessione e condivisione. 

 

Un ringraziamento particolare, oltre alla presidente Simona Giommi che ha dato il via a questa possibilità, allo straordinario team costituito da Cristina Ugolini, Roberta Giardini, Christian Riminucci e Massimiliano Santini che ha letteralmente smosso il mondo affinché E&C atterrasse in quel di Pesaro con il successo che ha avuto. Qui potete trovare alcune immaini della serata.

Please reload

bottom of page