top of page

LiteLab a Pesaro

3 febbraio 2017

Ancora nell’affascinante scenario della chiesa dell’Annunziata, quaranta persone si sono impegnate in un laboratorio di prova per sperimentare un assaggio dei cinque percorsi che costituiscono E&C. Quattro ore intense di lavoro, ritmo sostenuto, alternanza di pensieri, corpo, emozioni, gioco. Lo spazio ha permesso di differenziare la zona palco dalla zona gradinate. In ogni momento qualcuno sul palco per giocarsi in prima persona, gli altri sulle gradinate talvolta a osservare ciò che accadeva, talaltra partecipando direttamente alle attivazioni pensate apposta per poter essere giocate dal posto e nonostante i numeri. 

 

Cinque percorsi da attraversare in quattro ore erano parecchi, ma ci siamo riusciti. L’obiettivo, sopratutto, era cogliere l’intreccio tra i percorsi per poter vedere in E&C un progetto unico che si articola lungo diverse prospettive. Spero di averlo raggiunto. 

 

Al termine, illustrazione del programma di laboratori e delle modalità di iscrizione. Molte domande. Vedremo come e se questa esperienza riuscirà a lanciare il programma dei laboratori nei prossimi mesi. Qui alcune immagini del LiteLab.

Please reload

bottom of page